Comunicazione del Vicario episcopale di Zona

Il Vicario Episcopale di Zona, mons. Luciano Angaroni, a nome dell’Arcivescovo comunica alcune nomine e trasferimenti di sacerdoti che riguardano la nostra Comunità Pastorale di Seregno.

1. Don Sergio Dell’Orto attualmente vicario nella Parrocchia di S. Giovanni Bosco al Ceredo da ottobre sarà parroco di S. Bernardo in Milano.
  2. Don Sergio Loforese attualmente Vicario nella Parrocchia del Lazzaretto da settembre sarà cappellano della Casa di Cura “Talamoni” di Lecco.
  3. Don Guido Gregorini, rimanendo Rettore del Collegio Ballerini in Seregno sarà residente con incarichi pastorali nella Parrocchia del Ceredo.
  4. Don Michele Somaschini rimanendo vicario della Comunità Pastorale risiederà nella Parrocchia del Lazzaretto.
  5. Don Leonardo Fumagalli attualmente residente nella parrocchia di S. Bernardo in Cesano Maderno sarà residente con incarichi pastorali nella nostra Comunità, risiedendo nella parrocchia della Basilica.

Accompagniamo con riconoscenza e con la preghiera questi sacerdoti
nel loro nuovo ministero.